lunedì 7 settembre 2009

cosa è e cosa fa un Copywriter nel mercato online

1) Racchiude in sè, l'arte dello scrivere per persuadere, la chiave per lanciare e vendere un tuo prodotto e/o servizio

2) Usa le semplici tecniche di persuasione online per conquistare la fiducia di chi ti legge e far desiderare con entusiasmo il tuo prodotto o servizio che stai offrendo/vendendo!

3) Le cosiddette "lettere di presentazione" che crea (testi promozionali su una sola pagina web) è il migliore strumento per guadagnare online!

4) Usa una struttura segreta avvalendosi di minisiti ultra-persuasivi e di una lettera di presentazione irresistibile.

5) Ha la capacità di catturare l´attenzione dei visitatori più distratti e indurli a leggere con attenzione, ogni singola parola della sua lettera. (Perché ti ricordo che: se non leggono, non comprano!)

6) Usa specifiche parole e frasi per ottenere i massimi risultati con le sue presentazioni - non è solo questione di cosa dice, ma di come lo dice!

7) Creare urgenza e farà in modo che i tuoi lettori eseguano immediatamente l´azione che richiedi (Vendita, richieste preventivi, raccolta indirizzi e.mail....) e tanto altro ancora.